Torna la F1 e Federica Masolin incanta, la regina di Sky – FOTO

Torna la F1 e Federica Masolin incanta, la regina di Sky – FOTO. E i numeri su Instagram sono destinati ad aumentare.

Federica Masolin
Federica Masolin

Torna la F1 e Federica Masolin incanta, la regina di Sky – FOTO

MILANO -Il testa a testa su Instagram è partito, fomentato dai fan, e non conosce esclusioni di colpi: Federica Masolin vs Diletta Leotta è lo “scontro” più acceso dei social. Le due colleghe, telegiornaliste di altissimo livello, sono certamente tra le due più amate d’Italia. Apprezzate per bellezza e competenza, le due bellezze sono in questo momento due dei volti più apprezzati della TV.

E se la Leotta è ormai una certezza dei social, la Masolin, volto della Formula 1 su Sky Sportè assolutamente in rampa di lancio. Grandissimi complimenti ed applausi arrivano dai suoi fan per la sua ultima foto. Il Mondiale è pronto a partire e l’attesa di vederla in televisione è ormai terminata.

LEGGI ANCHE —> Nuova avventura per Diletta Leotta: l’annuncio è… attillatissimo!

La Formula 1 incanta con Federica Masolin

Una donna bellissima in un mondo prettamente maschile come quello della Formula 1. In una bella e lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta, la conduttrice si racconta e parla della sua vita, a stretto contatto con il mondo dei motori.

LEGGI ANCHE —> Emily Ratajkowski baciata dal sole: ma il top è troppo stretto – FOTO

“In F.1. mi sento a mio agio: è un mondo evoluto ed educato, mi ha accolto bene. Anche le Olimpiadi, belle esperienze, e tra l’altro è un mondo anche più maschile di quello del calcio. Io non ho mai avuto problemi di maschilismo. Mai nessuno mi ha detto che non sapevo cosa fosse il fuorigioco o una power unit. In realtà mi sono anche sentita sempre un maschiaccio”Grande attesa di rivederla sugli schermi di Sky. Per lei il futuro potrebbe essere su altri canali e non si esclude la possibilità di vederla ben presto sul palco di Sanremo.

 

 

Impostazioni privacy