Nuova avventura per Diletta Leotta: l’annuncio è… attillatissimo!

Nuova avventura per Diletta Leotta: annuncio su Instagram con un outfit attillatissimo che manda in estasi i followers.

Diletta Leotta nuova avventura
Screenshot Instagram

Una nuova avventura professionale per quella che oggi è, senza ombra di dubbio, la conduttrice più richiesta d’Italia: Diletta Leotta, con un annuncio appena diramato tramite Instagram, ha svelato di aver accettato una proposta per una nuova esperienza professionale.

Diletta condurrà in questi giorni il Web Marketing Festival, manifestazione dedicata al marketing online e che sarà interamente trasmessa in diretta su Internet. Purtroppo, causa Coronavirus, non è ancora possibile svolgere meeting ed incontri in presenza, ma grazie allo streaming è possibile comunque portare avanti iniziative di un certo livello, coinvolgendo tante persone via web.

Diletta nel weekend sarà dunque impegnata con questa interessante iniziativa. L’annuncio, fatto su Instagram, ha immediatamente raccolto diversi consensi tra i followers della bella siciliana. Oltre al valore dell’iniziativa, è stato molto apprezzato l’outfit della Leotta, sicuramente elegante, ma anche molto attillato…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski baciata dal sole: ma il top è troppo stretto – FOTO

Attacco diretto a Diletta Leotta: “Non è preparata”

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Nonostante ormai Diletta sia apprezzata a livello nazionale (ed internazionale), c’è sempre qualche hater pronto a bersagliare la bravissima showgirl catanese.

Questa volta è il turno di Marika Fruscio, tifosa napoletana ed ospite fissa di diverse trasmissioni TV dedicate al calcio.

Le sue parole sulla collega non sono state affatto lusinghiere: “Per me non è assolutamente preparata sul calcio, le preferisco di gran lunga Giorgia Rossi di Mediaset. E poi non è neanche una giornalista, e va sottolineato. E’ una brava presentatrice ma si basa solo sulla presenza e sulla dialettica”.

Diletta risponderà?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, che cambio: da sexy prof a scollata in 10 secondi – Video