Torino, è caos Covid all’interno dello spogliatoio granata. Sette i positivi nel gruppo squadra, effettuato l’ultimo giro di tamponi e il risultato è arrivato pochi minuti fa. La gara contro la Lazio confermata dalla Lega.
Sono tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra in casa Torino. Dopo il rilevamento di ben sette positivi, individuati nei giorni scorsi, i granata possono tirare un sospiro di sollievo e da domani potranno iniziare a preparare la sfida salvezza del prossimo turno di campionato contro il Crotone. La partita di questa sera in programma a Roma, contro la Lazio, nonostante sia stata confermata dalla Lega non si disputerà. L’ASL di Torino infatti ha bloccato la trasferta granata verso la Capitale, esattamente come avvenne a inizio stagione in occasione di Juventus-Napoli.
Alla Lazio la vittoria per 3-0 a tavolino, ma il Torino farà ricorso (così come fece il Napoli) e dopo averlo vinto si rischedulerà la gara contro gli uomini di Inzaghi.
Leggi anche–> Lazio, caos tamponi: Lotito si difende così
L’isolamento per tutto il gruppo squadra terminerà questa sera a mezzanotte. Per questo il Torino non è potuto partire per Roma, a causa delle restrizioni dell’ASL locale. Domani però Nicola ritroverà i giocatori rimasti a disposizione e si riprenderanno gli allenamenti di gruppo dopo che negli ultimi giorni ognuno si è preparato singolarmente. Non ci saranno, ovviamente, i giocatori risultati positivi al Covid la scorsa settimana.
Importantissima la sfida del prossimo weekend contro il Crotone per il Torino, che con i tre punti potrebbe risollevarsi con forza dalle zone basse della classifica e, contemporaneamente, condannare di fatto i calabresi già ultimi e lontani dalla quota salvezza.
Crotone Torino, le immagini della sfida d’andata:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…