Anna Tatangelo, fisico mozzafiato – FOTO

Anna Tatangelo, fisico mozzafiato – FOTO. Ancora una foto spettacolare della cantante italiana.

Anna Tatangelo
Da Instagram

Anna Tatangelo, fisico mozzafiato – FOTO

ROMA – Ha decisamente cambiato vita negli ultimi dodici mesi, Anna Tatangelo. La cantante laziale un anno fa di questi tempi interrompeva la lunga relazione con Gigi D’Alessio, rimanendo poi a lungo da sola all’inizio del lockdown dopo essersi spostata nel suo appartamento di Roma. Un periodo molto duro da cui poi era venuta fuori alla grande, con un nuovo disco, una nuova relazione, un nuovo taglio e colore di capelli, passati al biondo. Ora, nell’ultimo scatto, possiamo ammirare il ritorno al passato e al nero corvino. Già questo basterebbe come motivo di interesse, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, l’allenamento bollente: fisico esplosivo – FOTO

L’ultima foto sui social

Uno scatto in bianco e nero in cui Anna si propone in lingerie davvero esplosiva. Il suo fisico perfetto viene evidenziato da trasparenze pericolosissime, soprattutto nella parte bassa. Forme sinuose e atteggiamento provocante che accendono la fantasia, si vede tutto o quasi. Una immagine che raccoglie un grandissimo successo tra i followers, raccogliendo like e commenti estasiati. Un tripudio di sensualità che non può che lasciare davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO

Recentemente la cantante è stata protagonista di una piccola polemica, che l’ha vista indirizzare una frecciatina al suo ex Gigi D’Alessio. Alla notizia che il suo vecchio compagno avrebbe iniziato una relazione con una ragazza di 25 anni più giovane, l’artista di Sora ha commentato con un: “Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere“. Che sia riferito proprio al Gigi nazionale? La sua bellezza, comunque, continua ad essere mozzafiato e sicuramente i fan proseguiranno ad apprezzarla sui social, in attesa di poterla ammirare dal vivo come succedeva già in passato prima della pandemia.