Torino-Sassuolo, arriva la decisione sul rinvio del match di campionato di domani sera dopo le varie positività per coronavirus nei granata
La gara di campionato di domani sera tra Torino e Sassuolo non si disputerà. Ufficializzato il rinvio della sfida tra granata e neroverdi, una decisione che era nell’aria dopo lo stop dell’Asl piemontese agli allenamenti per quanto riguarda la squadra di Nicola e l’isolamento disposto per tutti i calciatori. Le numerose positività al coronavirus tra i granata hanno allertato gli organi sanitari del capoluogo piemontese, in merito soprattutto a una probabile incidenza della variante inglese nell’esplosione di un potenziale focolaio. I nuovi tamponi, al momento, non avrebbero fatto emergere ulteriori positività (finora sette i giocatori coinvolti). Ma la situazione va monitorata costantemente.
Spostamento della gara dunque al 17 marzo alle ore 15. Non è stata ancora presa una decisione in merito a Lazio-Torino di martedì. Ma è molto probabile che si arrivi al rinvio anche di quella gara, visto il rischio derivante da una trasferta per la compagine granata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…