Torino-Sassuolo, UFFICIALE la decisione sul rinvio

Torino-Sassuolo, arriva la decisione sul rinvio del match di campionato di domani sera dopo le varie positività per coronavirus nei granata

Torino-Sassuolo, UFFICIALE: non si gioca

La gara di campionato di domani sera tra Torino e Sassuolo non si disputerà. Ufficializzato il rinvio della sfida tra granata e neroverdi, una decisione che era nell’aria dopo lo stop dell’Asl piemontese agli allenamenti per quanto riguarda la squadra di Nicola e l’isolamento disposto per tutti i calciatori. Le numerose positività al coronavirus tra i granata hanno allertato gli organi sanitari del capoluogo piemontese, in merito soprattutto a una probabile incidenza della variante inglese nell’esplosione di un potenziale focolaio. I nuovi tamponi, al momento, non avrebbero fatto emergere ulteriori positività (finora sette i giocatori coinvolti). Ma la situazione va monitorata costantemente.

Spostamento della gara dunque al 17 marzo alle ore 15. Non è stata ancora presa una decisione in merito a Lazio-Torino di martedì. Ma è molto probabile che si arrivi al rinvio anche di quella gara, visto il rischio derivante da una trasferta per la compagine granata.

Impostazioni privacy