Proseguirà questa sera con il primo dei due posticipi del lunedì, la nona giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-2021. In diretta dallo stadio Grande Torino, l’incontro fra i padroni di casa granata e gli ospiti della Sampdoria, match in programma dalle ore 18:30. Male il Toro in queste prime otto giornate di campionato, con la compagine piemontese che ha ottenuto fino ad oggi solamente cinque punti a seguito di una sola vittoria, due pareggi e ben cinque capitolazioni. L’ultima sconfitta bruciante è giunta la scorsa settimana, la trasferta di San Siro contro l’Inter. La squadra allenata da Giampaolo stava conducendo l’incontro addirittura per due reti a zero grazi al gol di Zaza al 47esimo e dell’ex Ansaldi su rigore al 62esimo. Poi, nel giro di cinque minuti il club di Conte era riuscito a riequilibrare l’incontro prima con Alexis Sanchez al 64esimo e poi con Romelo Lukaku al 67esimo. Il nazionale belga aveva quindi trovato il gol del 3 a 2 all’84esimo, poi Lautaro Martinez aveva fissato l’incontro sul 4 a 2 finale trovando il gol al 90esimo. Senza dubbio migliore l’avvio di stagione della Sampdoria, che invece di punti ne ha ottenuti fino ad oggi 10, grazie a tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Sette giorni fa la squadra di Ranieri ha affrontato il Bologna in casa perdendo due a uno, gol di Regini (autorete) e di Orsolini per gli emiliani, e rete di Thorsby per i liguri. <<<Inter-Torino 4-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Lyanco 6, Bremer 5,5, R. Rodriguez 5,5 (70′ Murru 6); Singo 6,5, Meité 7, Rincon 6, Linetty 6, Ansaldi 5,5 (70′ Verdi 6,5); Belott 7i, Zaza 6. Allenatore Giampaolo (in panchina Conti)
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero 7; Bereszynski 6, Yoshida 5,5 (46′ Tonelli 6), Ferrari 5,5, Augello 5; Candreva 7,5, Thorsby 6, Ekdal 5 (46′ Adrien Silva 6), Jankto 5,5 (46′ Damsgaard 6); Verre 5,5 (46′ Gabbiadini 6,5); Quagliarella 7 (83′ Ramirez 6). Allenatore Ranieri (in panchina Benetti)
Ammoniti: Tonelli, Lyanco, Benetti, Ferrari
Marcatori: Belotti, Candreva, Quagliarella, Meitè
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…