Torino-Juventus, i bianconeri in vista del derby di campionato: Pirlo potrebbe essere costretto a una scelta di formazione estrema
La Juventus pronta a ritornare in campo per un finale di campionato in cui i bianconeri devono riscattare un’annata di risultati fin troppo altalenanti. Sembra difficile andare a caccia della rimonta scudetto sull’Inter, di sicuro va quantomeno blindata la posizione in classifica per centrare almeno la qualificazione in Champions. Subito impegni importanti, nel derby contro il Torino e contro il Napoli, per lanciare un segnale. Pirlo si gioca la conferma nei prossimi due mesi, ma dovrà ancora una volta fare di necessità virtù con numerose assenze. E nella stracittadina con i granata, potrebbe essere costretto a una scelta clamorosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala? Lo vogliono in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: addio a giugno
Tra i pali infatti potrebbe giocare il terzo portiere Pinsoglio. Buffon è squalificato per una giornata, dopo il verdetto della Corte d’Appello sportiva. Il titolare Szczesny invece è a rischio, dopo il focolaio di coronavirus scoppiato nella Polonia. Per il momento, l’estremo difensore è risultato negativo, ma, secondo ‘Tuttosport’, Pinsoglio è in preallarme in caso di necessità. Sarebbe il debutto stagionale per il terzo portiere, per di più in una gara dall’importanza fondamentale. Pirlo incrocia le dita e spera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…