Torino-Juventus, nel primo tempo critiche a non finire nei confronti di un giocatore bianconero: i tifosi insorgono sui social
Torino-Juventus, i social si scatenano: “Cosa gli è successo?”
Primo tempo di grande intensità nel derby della Mole tra Torino e Juventus, con le squadre di Juric e Allegri che provano a superarsi, ma con molti errori da entrambe le parti. In particolare, i bianconeri nella prima fase di gara hanno avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato, senza riuscire a sfruttarle.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore
LEGGI ANCHE >>> Doppio esonero in Serie A, decisione presa: sfida totale per Ranieri
Due occasioni sono state sciupate malamente da McKennie, che da ottima posizione ha calciato entrambe le volte molto lontano dalla porta. Il centrocampista americano, rispolverato da Allegri, è finito nel mirino della critica dei suoi tifosi sui social, che faticano a riconoscerlo. Anche molti errori in appoggio per lui e prestazione decisamente deludente, sottolineata da commenti impietosi. “Imbarazzante!”, “Una volta era un giocatore, cosa gli è successo?” e altre affermazioni anche più colorite sono i commenti che ricorrono maggiormente, per uno dei calciatori che lo scorso anno era stato tra i migliori nella difficile annata bianconera.
Mckennie è tecnicamente imbarazzante #ToroJuve
— Mattia (@Foksic030989) October 2, 2021
https://twitter.com/peseroforever/status/1444339105102434309
Non che gli altri sembrino Zidane, ma tra McKennie e Kean mi stanno mandando al manicomio
— Il mio nome é Nessuno (@mauro_marley) October 2, 2021
mckennie sembrava un giocatore di calcio l’anno scorso, poi cos’è successo?
— 🇵🇸 (@skovgoatsen) October 2, 2021
https://twitter.com/xacsecnarf/status/1444336758079037442