Torino-Fiorentina streaming, no Rojadirecta: segui il match della 20a giornata di Serie A venerdì 29 gennaio alle ore 20.45
Il girone di ritorno di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Fiorentina. Match importante per la zona salvezza, i granata al terzultimo posto insieme al Cagliari devono iniziare a vincere per risalire la china. La prima del nuovo tecnico Nicola ha portato un pareggio in rimonta a Benevento, ora servono i tre punti. I viola, con Prandelli, stanno iniziando a risalire gradualmente e nonostante il pesante 0-6 con il Napoli, vincendo contro il Crotone hanno allungato a +7 sulla zona calda. Bisogna ora confermarsi con un risultato positivo. Gara aperta a tutte le soluzioni.
La gara sarà visibile venerdì 29 gennaio alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…