Torino-Fiorentina streaming, no Rojadirecta: segui il match della 20a giornata di Serie A venerdì 29 gennaio alle ore 20.45
Il girone di ritorno di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Fiorentina. Match importante per la zona salvezza, i granata al terzultimo posto insieme al Cagliari devono iniziare a vincere per risalire la china. La prima del nuovo tecnico Nicola ha portato un pareggio in rimonta a Benevento, ora servono i tre punti. I viola, con Prandelli, stanno iniziando a risalire gradualmente e nonostante il pesante 0-6 con il Napoli, vincendo contro il Crotone hanno allungato a +7 sulla zona calda. Bisogna ora confermarsi con un risultato positivo. Gara aperta a tutte le soluzioni.
La gara sarà visibile venerdì 29 gennaio alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…