Torino-Fiorentina streaming, no Rojadirecta

Torino-Fiorentina streaming, no Rojadirecta: segui il match della 20a giornata di Serie A venerdì 29 gennaio alle ore 20.45

Il girone di ritorno di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Fiorentina. Match importante per la zona salvezza, i granata al terzultimo posto insieme al Cagliari devono iniziare a vincere per risalire la china. La prima del nuovo tecnico Nicola ha portato un pareggio in rimonta a Benevento, ora servono i tre punti. I viola, con Prandelli, stanno iniziando a risalire gradualmente e nonostante il pesante 0-6 con il Napoli, vincendo contro il Crotone hanno allungato a +7 sulla zona calda. Bisogna ora confermarsi con un risultato positivo. Gara aperta a tutte le soluzioni.

Torino-Fiorentina streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 29 gennaio alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy