Proseguirà stasera il campionato di calcio di Serie A 2021-2022, precisamente il primo turno, con la gara delle ore 20:45 dello stadio Grande Torino: di fronte la squadra di casa in colorazione granata, e gli ospiti dell’Atalanta, match tutto da vivere. Inizio di stagione tutt’altro che semplice quello della squadra piemontese, che ha l’obiettivo di dimenticare lo scialbo campionato della stagione passata, conclusosi a quota 37 punti, a sole quattro lunghezze dalla zona retrocessione. Il presidente Urbano Cairo ha quindi pensato di salutare Nicola, protagonista comunque di una dignitosa gestione, lasciando il posto a Ivan Juric, protagonista assoluto con l’Hellas Verona negli scorsi campionati. Il Toro si troverà di fronte una formazione che, a discapito di quanto scritto fino ad ora, appare ben collaudata, leggasi l’Atalanta di Gasperini, ormai una big senza se e senza ma del nostro campionato. Anche l’anno scorso la squadra nerazzurra ha conquistato un posto per la Champions League, chiudendo al terzo posto e mettendosi dietro formazioni ben più blasonate come la Juventus ex campione d’Italia e il Napoli di Gattuso, ma anche la Roma e la Lazio. Una squadra in grado di dare del filo da torcere a qualsiasi avversario, e soprattutto, di regalare un gioco spettacolare corroborato da numerose marcature. Di seguito potete trovare le formazioni della sfida fra Torino e Atalanta, nel frattempo, vi invitiamo a mettervi comodi e a godervi il match che scatterà alle ore 20:45 e che siamo certi non lesinerà spettacolo visti anche i giocatori di assoluto livello che popoleranno il rettangolo di gioco. <<<Calciomercato Atalanta, tanti big in uscita: Gasp perde i pezzi>>>
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić, Izzo, Bremer, Rodríguez, Singo, Rincón, Mandragora, Aina, Linetty, Pjaca, Sanabria.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens, Malinovskyi, Ilicic, Muriel.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer (dal 74′ Izzo), Rodriguez; Singo, Lukic (dal 46′ Rincon), Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca (dal 74′ Verdi); Sanabria (dal 65′ Belotti). All. Ivan Juric.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso 6; Djimsiti 6, Demiral 6 (dall’83’ Lovato sv), Palomino 6; Maehle 6, Pessina 6, Pasalic 6, Gosens 6 (dall’83’ Piccoli 7); Malinovskyi 6 (dal 76′ Pezzella 6); Ilicic 5,5 (dal 57′ Lammers 6), Muriel 5,5 (dal 57′ Miranchuk 6).
Marcatori: 6′ Muriel (A), 79′ Belotti (T), 90’+3′ Piccoli (A).
Ammoniti: Demiral (A), Rincon (T), Bremer (T), Musso (A).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…