Torino-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Belotti
Belotti © Getty Images

Proseguirà stasera il campionato di calcio di Serie A 2021-2022, precisamente il primo turno, con la gara delle ore 20:45 dello stadio Grande Torino: di fronte la squadra di casa in colorazione granata, e gli ospiti dell’Atalanta, match tutto da vivere. Inizio di stagione tutt’altro che semplice quello della squadra piemontese, che ha l’obiettivo di dimenticare lo scialbo campionato della stagione passata, conclusosi a quota 37 punti, a sole quattro lunghezze dalla zona retrocessione. Il presidente Urbano Cairo ha quindi pensato di salutare Nicola, protagonista comunque di una dignitosa gestione, lasciando il posto a Ivan Juric, protagonista assoluto con l’Hellas Verona negli scorsi campionati. Il Toro si troverà di fronte una formazione che, a discapito di quanto scritto fino ad ora, appare ben collaudata, leggasi l’Atalanta di Gasperini, ormai una big senza se e senza ma del nostro campionato. Anche l’anno scorso la squadra nerazzurra ha conquistato un posto per la Champions League, chiudendo al terzo posto e mettendosi dietro formazioni ben più blasonate come la Juventus ex campione d’Italia e il Napoli di Gattuso, ma anche la Roma e la Lazio. Una squadra in grado di dare del filo da torcere a qualsiasi avversario, e soprattutto, di regalare un gioco spettacolare corroborato da numerose marcature. Di seguito potete trovare le formazioni della sfida fra Torino e Atalanta, nel frattempo, vi invitiamo a mettervi comodi e a godervi il match che scatterà alle ore 20:45 e che siamo certi non lesinerà spettacolo visti anche i giocatori di assoluto livello che popoleranno il rettangolo di gioco. <<<Calciomercato Atalanta, tanti big in uscita: Gasp perde i pezzi>>>

Formazioni Ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić, Izzo, Bremer, Rodríguez, Singo, Rincón, Mandragora, Aina, Linetty, Pjaca, Sanabria.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens, Malinovskyi, Ilicic, Muriel.

Torino-Atalanta 1-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer (dal 74′ Izzo), Rodriguez; Singo, Lukic (dal 46′ Rincon), Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca (dal 74′ Verdi); Sanabria (dal 65′ Belotti). All. Ivan Juric.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso 6; Djimsiti 6, Demiral 6 (dall’83’ Lovato sv), Palomino 6; Maehle 6, Pessina 6, Pasalic 6, Gosens 6 (dall’83’ Piccoli 7); Malinovskyi 6 (dal 76′ Pezzella 6); Ilicic 5,5 (dal 57′ Lammers 6), Muriel 5,5 (dal 57′ Miranchuk 6).

Marcatori: 6′ Muriel (A), 79′ Belotti (T), 90’+3′ Piccoli (A).

Ammoniti: Demiral (A), Rincon (T), Bremer (T), Musso (A).

Impostazioni privacy