Tonali Inter, spunta il retroscena sul centrocampista, poi finito al Milan, e su Antonio Conte, che lo ha inseguito a lungo
Tonali, oggi è al Milan: ma è stato a un passo dall’Inter
Sandro Tonali è stato uno dei colpi di mercato più pregiati del Milan. Anche se a lungo è stato vicinissimo all’Inter. I rossoneri hanno rinforzato molto la loro rosa e hanno iniziato la stagione alla grande, con tre vittorie su tre in campionato e l’accesso ai gironi di Europa League. Al momento, il centrocampista arrivato dal Brescia non ha ancora trovato grande spazio, ma è difficile per adesso scalfire la titolarità di Kessie e Bennacer. Il tempo, in ogni caso, non gli manca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’attaccante svela: “Futuro? Andrò via”
Tonali Inter, parla Cellino: il retroscena su Conte
Di lui ha parlato Massimo Cellino, presidente del Brescia, che ha raccontato un retroscena: “Volevo tenerlo, ma la pandemia e la retrocessione hanno cambiato tutto – ha spiegato a ‘Il Messaggero’ – Marotta e Conte stravedevano per lui. Ma l’Inter ha sbagliato il modo di agire. Il ragazzo voleva conoscere il proprio futuro e altre squadre proprio perché c’era l’Inter venivano respinte. L’operazione col Milan mi ha fatto doppiamente piacere”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il retroscena di mercato: un big ad un passo dall’addio