Tokyo 2020, Mauro Nespoli vola in finale contro il turco Gazoz dopo aver eliminato dai sedicesimi: l’uzbeko Gankin, il brasiliano Almeida, il tedesco Unruh ed il taiwanese Tang
E’ Nespoli contro Gazoz. Parte prima il turco che parte con un 9. Tocca all’italiano che va con un 10. Turco centra l’8 ma l’italiano risponde con un altro 10. Il turco chiude il primo set con un 9, ma Nespoli va con un 9 e chiude il primo set in vantaggio 1-0 (29-26).
Secondo set: entrambi partono con un 9. secondo tiro 10 per entrambi. Terzo tiro, anche in questo caso, centrano il 9. Si conclude con un 3-1 sempre in favore dell’italiano.
LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, l’Italia super la Nigeria nel basket e vola ai quarti di finale
Terzo set: entrambi iniziano con un 9, Gazoz con un 10 ma Nespoli con 8. Gazoz chiude con 8, ma Nespoli colpisce il 9. Il turco pareggia i conti e si va sul 3-3.
Quarto set: il turco parte bene con un 10. 10 anche per Mauro. Nel secondo tiro entrambi prendono il 9. Terzo tiro: 10 per entrambi. Che finale e che partita! E’ 4-4
Quinto ed ultimo set: Gazoz inizia con un 9, ma Mauro colpisce l’8. Secondo tiro entrambi 10. Medaglia d’oro per Gazoz che prende il 10, Nespoli chiude con un 8 e conquista la medaglia d’argento.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, fioretto femminile a squadre: è bronzo per l’Italia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…