PARDO-WANDA NARA, E’ GUERRA – Qualche settimana fa avevano fatto discutere le dichiarazioni di Pierluigi Pardo; le parole del noto conduttore televisivo che attaccava Wanda Nara a margine dell’affare che portò Icardi al PSG nell’ultimo giorno di mercato. Parole forti quelle del giornalista di DAZN e Mediaset che disse la sua sulla vicenda tra l’argentino, la moglie-agente, e l’Inter. “La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse una, si è rivelata un fallimento totale” disse a inizio mese Pardo riferendosi alla causa intentata all’Inter per mobbing nei confronti di Icardi.
Il clima tra Pardo e Wanda non si è rasserenato nel corso dei giorni, anzi il rapporto tra i due si è incrinato sempre di più. Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi“, infatti, durante l’ultima puntata di Tiki Taka tra i due sarebbero volate non solo parole grosse, ma anche alcune cartelline durante le pause pubblicitarie.
Secondo quanto riporta la rivista di gossip: “Dopo aver messo nero su bianco di non volere la compagna di Icardi in studio e dopo aver sbattuto contro un ‘no’ secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata del 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo”.
INTER-LAZIO, DOVE SEGUIRE IL MATCH DI STASERA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…