Tiki Taka: lite Pardo-Wanda Nara, volano le cartelline in studio

PARDO-WANDA NARA, E’ GUERRA – Qualche settimana fa avevano fatto discutere le dichiarazioni di Pierluigi Pardo; le parole del noto conduttore televisivo che attaccava Wanda Nara a margine dell’affare che portò Icardi al PSG nell’ultimo giorno di mercato. Parole forti quelle del giornalista di DAZN e Mediaset che disse la sua sulla vicenda tra l’argentino, la moglie-agente, e l’Inter. “La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse una, si è rivelata un fallimento totale” disse a inizio mese Pardo riferendosi alla causa intentata all’Inter per mobbing nei confronti di Icardi.

Pierluigi Pardo Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Il clima tra Pardo e Wanda non si è rasserenato nel corso dei giorni, anzi il rapporto tra i due si è incrinato sempre di più. Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi“, infatti, durante l’ultima puntata di Tiki Taka tra i due sarebbero volate non solo parole grosse, ma anche alcune cartelline durante le pause pubblicitarie.

Secondo quanto riporta la rivista di gossip: “Dopo aver messo nero su bianco di non volere la compagna di Icardi in studio e dopo aver sbattuto contro un ‘no’ secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata del 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo”.

INTER-LAZIO, DOVE SEGUIRE IL MATCH DI STASERA

Impostazioni privacy