Colpo Thiago Alcantara, è ufficiale: affare da sogno

Colpo Thiago Alcantara, visite mediche e firma. Lo spagnolo si prepara ad affrontare una nuova avventura in Inghilterra.

Colpo Thiago Alcantara, visite mediche e firma

Thiago Alcantara
Thiago Alcantara ©Getty Images

AGGIORNAMENTO DELLE 17.00 – ADESSO E’ UFFICIALE: THIAGO ALCANTARA PASSA AL LIVERPOOL. AFFARE CAPOLAVORO PER I REDS

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Thiago Alcantara è pronto a firmare il nuovo contratto. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, il centrocampista è atteso in Inghilterra per fare le visite mediche e legarsi al Liverpool per le prossime quattro stagioni. Si tratta di un colpo importante per il club allenato da Klopp che per assicurarsi il giocatore ha sborsato una cifra di 30 milioni di euro. Un rinforzo per cercare di centrare i titoli dopo una stagione ricca di alti e bassi.

LEGGI ANCHE —> Inter, le ultime di mercato 

Bale-Tottenham, ci siamo

Con la maglia del Tottenham, a inizio carriera si era imposto come uno degli esterni più forti a livello mondiale. Da giovanissimo utilizzato come laterale basso, poi progressivamente spostato in avanti sino a diventare un’ala pura, capace di combinare velocità, potenza e tecnica. Gareth Bale al Tottenham è diventato grande, salvo poi smarrirsi dopo i primi anni al Real Madrid. In una sorta di guerra aperta con Zidane, l’esterno gallese non rientra più nei piani del tecnico francese. E ora sembra essere davvero vicino al ritorno a Londra. Con l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, bomba Bale: scelta la prossima squadra

https://www.youtube.com/watch?v=Ux6yQHrOX0w

 

Impostazioni privacy