Calciomercato, bomba Bale: scelta la prossima squadra

Bale
Bale

CALCIOMERCATO TOTTENHAM: BOMBA IN PREMIER, TORNA BALE? – Con la maglia del Tottenham, a inizio carriera si era imposto come uno degli esterni più forti a livello mondiale. Da giovanissimo utilizzato come laterale basso, poi progressivamente spostato in avanti sino a diventare un’ala pura, capace di combinare velocità, potenza e tecnica. Gareth Bale al Tottenham è diventato grande, salvo poi smarrirsi dopo i primi anni al Real Madrid. In una sorta di guerra aperta con Zidane, l’esterno gallese non rientra più nei piani del tecnico francese. E ora una clamorosa voce di mercato che rivorrebbe Bale a Londra.

Tottenham-Bale, c’è la conferma

Un sogno di mercato per gli Spurs che potrebbero riabbracciare “mister 100” milioni, tanto era stato pagato a suo tempo Bale dal Real Madrid. Ora il gallese potrebbe tornare in Premier, con il Tottenham che spinge per riavere l’esterno classe 1989. La conferma arriva direttamente dall’agente del giocatore che in un’intervista ha dichiarato: “Gareth ama ancora gli Spurs. Stiamo parlando con il Tottenham e il Real Madrid, lui vuole tornarci”.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Tottenham, per Mou attacco atomico

Sarebbe un grande colpo di mercato per il club di Mourinho (battuto alla prima in Premier dall’Everton di Ancelotti). Con Kane e Son assieme a Bale gli Spurs possono sognare in grande.

Bale, le sue giocate ai tempi del Tottenham: