La Juventus di Allegri stenta a decollare. Al di là dei risultati altalenanti è soprattutto il gioco e la proposta della squadra a non convincere i tifosi che si fanno sentire
Massimiliano Allegri era arrivato alla Juventus per raccogliere l’eredità del giovane Andrea Pirlo, allo scopo di rinvigorire i bianconeri e riportarli ai fasti vincenti del recente passato. Al netto di qualche difficoltà strutturale nella costruzione della rosa, comunque l’allenatore toscano non è riuscito fin qui a dare un’impronta precisa e significativa alla compagine piemontese, che sia dal punto di vista del gioco che dei risultati è troppo altalenante.
Se in Champions le cose sono andata bene, lo stesso non si può dire in Serie A, dove lo scarto con chi precede in classifica è presente ancor più nelle idee di gioco e nell’identità che nei punto in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza
Proprio l’atteggiamento proposta dal punto di vista del gioco e della convinzione non convincono i tifosi, che tornano alla carica ancora una volta attraverso i social, facendo sentire la voce del dissenso nei confronti di un progetto tecnico che per ora non decolla.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO
La Juventus non convince e torna di moda ‘#Allegriout’ con una porzione del tifo bianconero che quindi chiede anche l’esonero dell’allenatore livornese:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…