Williams-Strycova in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming la seconda semifinale femminile giovedì 11 luglio, no Rojadirecta
Seconda semifinale del torneo femminile di Wimbledon. In campo l’intramontabile Serena Williams, che a quasi 38 anni si è ripresentata sull’erba londinese da testa di serie numero 11, e la ceca Barbora Strycova, vera sorpresa del torneo, che ha eliminato diverse avversarie quotate come la Bertens, la Mertens e la Konta. La ceca, ex numero 16 del mondo, è sprofondata alla numero 54 della classifica Atp ma sembra in gran forma e vuole giocarsela. Serena Williams però è a caccia del record assoluto di 24 vittorie nel Grande Slam, detenuto da Margareth Smith Court.
Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per giovedì 11 luglio alle ore 15.30. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…