Tennis, Wimbledon: Williams-Strycova streaming, no Rojadirecta

Williams-Strycova in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming la seconda semifinale femminile giovedì 11 luglio, no Rojadirecta

Seconda semifinale del torneo femminile di Wimbledon. In campo l’intramontabile Serena Williams, che a quasi 38 anni si è ripresentata sull’erba londinese da testa di serie numero 11, e la ceca Barbora Strycova, vera sorpresa del torneo, che ha eliminato diverse avversarie quotate come la Bertens, la Mertens e la Konta. La ceca, ex numero 16 del mondo, è sprofondata alla numero 54 della classifica Atp ma sembra in gran forma e vuole giocarsela. Serena Williams però è a caccia del record assoluto di 24 vittorie nel Grande Slam, detenuto da Margareth Smith Court.

Tennis, Wimbledon: Williams-Strycova streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per giovedì 11 luglio alle ore 15.30. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy