Querrey-Nadal in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il match dei quarti di finale mercoledì 10 luglio, no Rojadirecta
Quarti di finale a Wimbledon per Rafa Nadal, che insegue il sogno di una vittoria sull’erba inglese che gli manca dal 2010. Lo spagnolo fin qui ha sofferto un po’ solo con Kyrgios, poi è andato via piuttosto agevolmente. Il livello però torna a salire per il numero 2 del mondo, che se la vedrà contro l’americano Sam Querrey. Lo statunitense ha raramente trovato continuità in carriera e oggi conta la posizione numero 65 del ranking Atp, ma sull’erba è uno specialista: due anni fa a Wimbledon ha raggiunto la semifinale. Già eliminati, tra gli altri, la testa di serie numero 5 Thiem e Sandgren, giustiziere di Fognini. Nell’ultimo incrocio, due anni fa, ad Acapulco, inoltre, ha vinto proprio Querrey.
Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per mercoledì 10 luglio alle ore 16. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…