Tennis, Wimbledon: Querrey-Nadal streaming, no Rojadirecta

Querrey-Nadal in campo a Wimbledon: ecco dove vedere in tv e streaming il match dei quarti di finale mercoledì 10 luglio, no Rojadirecta

Quarti di finale a Wimbledon per Rafa Nadal, che insegue il sogno di una vittoria sull’erba inglese che gli manca dal 2010. Lo spagnolo fin qui ha sofferto un po’ solo con Kyrgios, poi è andato via piuttosto agevolmente. Il livello però torna a salire per il numero 2 del mondo, che se la vedrà contro l’americano Sam Querrey. Lo statunitense ha raramente trovato continuità in carriera e oggi conta la posizione numero 65 del ranking Atp, ma sull’erba è uno specialista: due anni fa a Wimbledon ha raggiunto la semifinale. Già eliminati, tra gli altri, la testa di serie numero 5 Thiem e Sandgren, giustiziere di Fognini. Nell’ultimo incrocio, due anni fa, ad Acapulco, inoltre, ha vinto proprio Querrey.

Tennis, Wimbledon: Querrey-Nadal streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Sky Sport, match previsto per mercoledì 10 luglio alle ore 16. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.