Tennis, Barcellona: Sinner-Gerasimov streaming: come vederla

Jannik Sinner, dopo l’esperienza al torneo di Montecarlo, torna in campo all’ATP 500 di Barcellona. L’altoatesino esordirà oggi pomeriggio contro il bielorusso Gerasimov. Ecco come e dove vedere la partita.

Tennis, Barcellona: Sinner-Gerasimov streaming: come vederla
Jannik Sinner © Getty Images

Jannik Sinner torna in campo. Dopo le esperienze nei tornei Masters 1000 di Miami e di Montecarlo, dove è stato, rispettivamente, sconfitto in finale e battuto dal numero 1 al mondo Novack Djockovic, l’altoatesino questo pomeriggio farà il suo esordio all’ATP 500 di Barcellona. Il neo numero 19 al mondo comincerà il suo torneo a partire dal secondo turno. Il diciannovenne italiano sfiderà il bielorusso Gerasimov. Quest’ultimo si è conquistato l’accesso al secondo turno del torneo battendo il francese Joe Wilfried Tsonga con il punteggio di 7-5, 6-1. Per Sinner la partita non dovrebbe essere particolarmente complicata. In palio c’è l’ottavo di finale contro il vincente del match a tinte spagnole tra Roberto Bautista Agut e Pablo Andujar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Sinner scala la classifica ATP: eguagliato Federer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Fognini, investitura importante da Montecarlo per Sinner e Musetti

Tennis, Barcellona: Sinner-Gerasimov streaming: come vederla

L’esordio di Sinner sulla terra rossa di Barcellona contro Egor Gerasimov andrà di scena oggi pomeriggio intorno alle 17. La sfida potrà essere seguita su diverse piattaforme. In Tv il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. La gara sarà visibile anche in chiaro sintonizzandosi su SuperTennis, canale 224 del decoder Sky e 64 del digitale terrestre. L’incontro potrà essere seguito anche in streaming tramite Sky Go e Now.