NAPOLI, INFORTUNIO PER OSIMHEN: COSA È SUCCESSO – Arrivano brutte notizie in casa Napoli. Dal ritiro della Nigeria giunge infatti la news riguardante l’infortunio di Victor Osimhen con la maglia della sua nazionale. L’attaccante di Gattuso è uscito in barella durante l’ultimo impegno internazionale contro la Sierra Leone: un problema al polso dall’entità che sembra essere seria e che potrebbe tenerlo fuori per la partita del 22 novembre contro il Milan.
Napoli-Milan quindi potrebbe avere out uno dei sicuri protagonisti. Osimhen, in gol nell’ultima gara di campionato degli azzurri al Dall’Ara di Bologna (1-0) rischia seriamente di non essere del match. Dall’Africa arrivano notizie poco confortanti per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante; si teme che ci possa essere una frattura, il che potrebbe tenere fuori il giocatore per più di una gara.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Il calciatore è uscito a 15 minuti dalla fine della partita tra Nigeria e Sierra Leone, match valevole per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. L’attaccante del Napoli era andato anche a segno, poi il duro colpo al polso che lo ha costretto a uscire in barella. Si attendono aggiornamenti circa le sue condizioni. Gattuso potrebbe rispolverare Mertens prima punta per la gara contro il Milan.
Napoli, Osimeh decisivo in campionato contro il Bologna:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…