Tegola Napoli, infortunio per un big

NAPOLI, INFORTUNIO PER OSIMHEN: COSA È SUCCESSO – Arrivano brutte notizie in casa Napoli. Dal ritiro della Nigeria giunge infatti la news riguardante l’infortunio di Victor Osimhen con la maglia della sua nazionale. L’attaccante di Gattuso è uscito in barella durante l’ultimo impegno internazionale contro la Sierra Leone: un problema al polso dall’entità che sembra essere seria e che potrebbe tenerlo fuori per la partita del 22 novembre contro il Milan.

Infortunio Napoli
Infortunio Napoli

Napoli Milan senza Osimhen?

Napoli-Milan quindi potrebbe avere out uno dei sicuri protagonisti. Osimhen, in gol nell’ultima gara di campionato degli azzurri al Dall’Ara di Bologna (1-0) rischia seriamente di non essere del match. Dall’Africa arrivano notizie poco confortanti per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante; si teme che ci possa essere una frattura, il che potrebbe tenere fuori il giocatore per più di una gara.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Attesi aggiornamenti dalla Nigeria

Il calciatore è uscito a 15 minuti dalla fine della partita tra Nigeria e Sierra Leone, match valevole per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. L’attaccante del Napoli era andato anche a segno, poi il duro colpo al polso che lo ha costretto a uscire in barella. Si attendono aggiornamenti circa le sue condizioni. Gattuso potrebbe rispolverare Mertens prima punta per la gara contro il Milan.

Napoli, Osimeh decisivo in campionato contro il Bologna: