Juventus nei guai, un altro infortunio da registrare per Andrea Pirlo: il tecnico bianconero in ansia per le condizioni di uno dei suoi.
Juventus, nuova emergenza infortuni per Pirlo
Pensava di poter respirare un po’, Andrea Pirlo, recuperando tasselli importantissimi come Alex Sandro e de Ligt dopo la pausa. Ma per la Juventus si profila un’altra emergenza infortuni, alla ripresa del campionato. Chiellini ha accusato un nuovo problema muscolare e starà fuori per qualche settimana, rischio che corre anche Bonucci, fermatosi in Nazionale per un fastidio che si portava dietro da un po’. Il ritorno dell’olandese giunge al momento opportuno quantomeno per tenere la situazione a galla in difesa.
LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos-Juventus, occhi aperti: offerta da 20 milioni
Juventus, si ferma anche Rabiot: le ultime dalla Francia
Ora, si profila uno stop anche a centrocampo. Non sta bene infatti Rabiot, che stando al resoconto de L’Equipe non si è allenato in gruppo con la Francia, in vista del match di Nations League con la Svezia. Non si conoscono al momento le esatte condizioni del centrocampista ex Psg, che potrebbe essere ugualmente portato in panchina domani, in una gara che per la classifica per i transalpini non ha nulla da dire dopo la qualificazione alla Final Four già raggiunta. A Torino seguono la situazione con apprensione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: ritorno in Premier