Sergio Ramos-Juventus, occhi aperti: offerta da 20 milioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SOGNO SERGIO RAMOS PER LA DIFESA – Continua a girare insistentemente in orbita Juventus il nome di Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid andrà in scadenza di contratto nel prossimo giugno e, a oggi, le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate. Da settimane ormai si parla di una presunta offerta dei bianconeri al centrale dei blancos, nonostante in Spagna trovino conferma le indiscrezioni che parlano di un Sergio Ramos intenzionato a rimanere al Bernabeu. Qualora però l’accordo non dovesse arrivare, Paratici (ma non solo lui) sarebbe in prima fila per il difensore spagnolo.

Calciomercato Juventus, insidia PSG: offerta folle

futuro Sergio Ramos
Sergio Ramos ©Getty Images

Come detto Paratici non è l’unico dirigente sul difensore di Spagna e Real Madrid. Su Sergio Ramos è forte anche l’interesse del PSG, con Leonardo (stando a fonti spagnole) che sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra folle. Non tanto per il valore del calciatore, che ha anche da poco superato i 100 gol con il Real, quanto per la sua età. 20 milioni a stagione per tre anni; cifra davvero inarrivabile per le casse della Juventus.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Il PSG punta anche Ronaldo

Non sarebbe questa l’unica “grana” francese in casa bianconera. Dopo le parole di settimana scorsa di Leonardo, che aveva annunciato la possibilità di acquistare Ronaldo, i tifosi della Vecchia Signora non dormono più sonni troppo tranquilli…