Tegola Juventus, altro positivo al Covid

Tegola Juventus, altro positivo al Covid. La squadra bianconera ha registrato un altro positivo dopo i casi di Demiral e Bonucci. Altro problema per Andrea Pirlo.

Tegola Juventus, altro positivo al Covid
Andrea Pirlo. © Getty Images

Sembra non trovare pace Andrea Pirlo. Il momento negativo che sta vivendo la sua Juventus sembra, infatti, non avere fine. Ai risultati poco convincenti raccolti sul campo si stanno aggiungendo anche alcuni fattori esterni che stanno condizionando non poco la prima esperienza in assoluto da allenatore dell’ex centrocampista di Juventus, Milan e della Nazionale. Il Covid ha deciso di giocare un brutto scherzo a Pirlo. Contro il Torino, il tecnico ha dovuto fare a meno di due difensori Demiral e Bonucci, due giocatori fondamentali nello scacchiere bianconero. I due, salvo negativizzazione, salteranno la gara contro il Napoli di mercoledì valida per il recupero della terza giornata di Campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus, deciso il dopo Pirlo: i tifosi sognano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, scambio di centrocampisti con lo United

Tegola Juventus, altro positivo al Covid

Sulla partita dello Stadium sembrerebbe incombere, ancora una volta, in maniera prepotente l’ombra del Covid-19. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, ci sarebbe un alto caso di positività al virus tra le file bianconere. Secondo le indiscrezioni raccolte, il giocatore sarebbe risultato debolmente positivo. L’incertezza ben presto si è trasformata in certezza. Il terzo tesserato a risultare positivo nella Juventus è Federico Bernardeschi. Un’altra tegola per Pirlo e la Juventus. Al momento non è a rischio la partita, come confermato dal direttore dell’ASL di Torino, che dovrebbe essere disputata regolarmente alle 18:45 di domani sera. Già all’andata il Covid ci mise lo zampino facendo nascere ampie polemiche sulla mancata presenza allo Stadium del Napoli bloccato dal provvedimento dell’ASL locale. Il club azzurro, infatti, alla vigilia della gara aveva registrato due positività, quella di Zielinski e di Elmans. I due casi indussero l‘ASL Napoli 1 a porre in isolamento l’intera rosa partenopea impedendole di poter recarsi in Piemonte per disputare la partita in programma alle 20:45 del 4 Ottobre.