Tegola Inter, nuovo infortunio: interessato il legamento

Inter, la sconfitta di Marassi porta in dote anche il ko di D’Ambrosio. Il difensore esce dal campo zoppicando, le sue condizioni. 

conte inter
Getty Images

Un’Epifania decisamente negativa per l’Inter. I nerazzurri sono incappati nella seconda sconfitta stagionale, la prima dopo 8 vittorie consecutive, e non riescono a sfruttare il ko del Milan contro la Juventus. Conte rimane a -1 da Pioli ma dopo la gara contro la Sampdoria deve fare i conti anche con l’infortunio di D’Ambrosio. Il terzino campano è uscito ieri nelle fasi finali del match zoppicando, destando subito preoccupazione tra lo staff medico interista.

Le notizie che arrivano da Milano dopo i test medici non sono confortanti: c’è un interesse del legamento, come specificato da una nota del club.

leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, D’Ambrosio va ko: le condizioni

D'Ambrosio infortunio
D’Ambrosio © Getty Images

Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro” questo il passaggio della nota dell’Inter sulle condizioni del terzino nerazzurro. Il comunicato specifica che le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni ma, considerata la zona lesa, è probabile uno stop di varie settimane per il calciatore.

Non il miglior modo per avvicinarsi alla gara contro la Roma di domenica prossima. Una sfida che, classifica alla mano, varrà il secondo posto con interesse verso la prima posizione.

Inter, ko contro la Samp. Vince l’ex Ranieri:

 

 

Impostazioni privacy