INFORTUNIO GAGLIARDINI, INTER IN PENSIERO – Salterà i due prossimi bug match dell’Inter Roberto Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro soffre di un problema fisico e deve rinunciare sia alla gara di venerdì sera contro la Roma che del match di Champions della prossima settimana in casa col Barcellona.
Antonio Conte fa la conta degli infortunati: Gagliardini si unisce ai vari Barella e Sensi, anche loro ko, e per le gare incombenti dovrà affidarsi con molta probabilità a Brozovic, Borja Valero e Vecino.
Saranno loro tre a reggere il centrocampo sia contro la Roma che contro il Barcellona, quando l’Inter si giocherà l’accesso agli ottavi di finale di Champions League contro una squadra già qualificata.
Già venerdì però si prospetta una gara delicata per i nerazzurri, che contro la Roma saranno chiamati a difendere il primo posto in campionato.
INTER, PER IL MERCATO SI PENSA A UNA PUNTA TOP
MILANO – Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima.
INTER, LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI SENSI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…