Tegola Inter, c’è il comunicato ufficiale

Tegola Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

INFORTUNIO GAGLIARDINI, INTER IN PENSIERO – Salterà i due prossimi bug match dell’Inter Roberto Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro soffre di un problema fisico e deve rinunciare sia alla gara di venerdì sera contro la Roma che del match di Champions della prossima settimana in casa col Barcellona.

Inter, Conte con tre centrocampisti

Antonio Conte fa la conta degli infortunati: Gagliardini si unisce ai vari Barella e Sensi, anche loro ko, e per le gare incombenti dovrà affidarsi con molta probabilità a Brozovic, Borja Valero e Vecino.

Saranno loro tre a reggere il centrocampo sia contro la Roma che contro il Barcellona, quando l’Inter si giocherà l’accesso agli ottavi di finale di Champions League contro una squadra già qualificata.

Già venerdì però si prospetta una gara delicata per i nerazzurri, che contro la Roma saranno chiamati a difendere il primo posto in campionato.

INTER, PER IL MERCATO SI PENSA A UNA PUNTA TOP

Infortunio Gagliardini, il comunicato dell’Inter

MILANO – Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima.

INTER, LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI SENSI

Impostazioni privacy