CALCIOMERCATO JUVENTUS, KHEDIRA IN PARTENZA? – Dato come possibile partente già nel mercato estivo, Sami Khedira non ne ha voluto sapere di rescindere il proprio contratto con la Juventus. Il centrocampista tedesco, da 5 anni tra le fila bianconere, andrà in scadenza nel prossimo giugno ma nelle ultime settimane non ha mai trovato l’accordo per liberarsi dai campioni d’Italia. Un “peso” economico per le casse della Juve, considerando soprattutto che Khedira non rientra (e a quanto pare non rientrerà) nei piani di mister Pirlo. Una mano a Paratici potrebbe “porgerla” Carlo Ancelotti: il tecnico dell’Everton infatti avrebbe chiesto il tedesco per la sua squadra.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
I Toffies si sono resi protagonisti di un bell’avvio di campionato, tanto da occupare attualmente il sesto posto (nonostante tre ko consecutivi). Per il mercato di gennaio Ancelotti avrebbe fatto il nome di Khedira che, nel frattempo, ha ricominciato ad allenarsi a pieno ritmo con il resto dei compagni, recuperando una condizione fisica che potrebbe renderlo più “appetibile” nel mercato di gennaio.
Leggi anche–> Juve, Paratici punta la stella del PSG
L’eventuale addio di Khedira libererà un tassello nel centrocampo bianconero. È possibile che Paratici, una volta ceduto il tedesco, possa puntare forte su Manuel Locatelli, seguito anche a settembre.
Khedira, la sua storia alla Juve:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…