Svolta Khedira: c’è una soluzione per la Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, KHEDIRA IN PARTENZA? – Dato come possibile partente già nel mercato estivo, Sami Khedira non ne ha voluto sapere di rescindere il proprio contratto con la Juventus. Il centrocampista tedesco, da 5 anni tra le fila bianconere, andrà in scadenza nel prossimo giugno ma nelle ultime settimane non ha mai trovato l’accordo per liberarsi dai campioni d’Italia. Un “peso” economico per le casse della Juve, considerando soprattutto che Khedira non rientra (e a quanto pare non rientrerà) nei piani di mister Pirlo. Una mano a Paratici potrebbe “porgerla” Carlo Ancelotti: il tecnico dell’Everton infatti avrebbe chiesto il tedesco per la sua squadra.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Khedira saluta a gennaio? Lo vuole Ancelotti

Khedira Juventus
Khedira Getty Images

I Toffies si sono resi protagonisti di un bell’avvio di campionato, tanto da occupare attualmente il sesto posto (nonostante tre ko consecutivi). Per il mercato di gennaio Ancelotti avrebbe fatto il nome di Khedira che, nel frattempo, ha ricominciato ad allenarsi a pieno ritmo con il resto dei compagni, recuperando una condizione fisica che potrebbe renderlo più “appetibile” nel mercato di gennaio.

Leggi anche–> Juve, Paratici punta la stella del PSG

Juventus, spazio a centrocampo

L’eventuale addio di Khedira libererà un tassello nel centrocampo bianconero. È possibile che Paratici, una volta ceduto il tedesco, possa puntare forte su Manuel Locatelli, seguito anche a settembre.

Khedira, la sua storia alla Juve:

Impostazioni privacy