Arrivano novità importanti in merito ad uno dei programmi di punta e più visti di Sky per ciò che concerne il Calcio: conferma per ‘Il Club’. Le parole di Piccinini
È una stagione alquanto particolare dal punto di vista televisivo con il calcio italiano diviso in una sorta di spezzatino su diverse emittenti. Una certezza per i tifosi di tutta Italia è però ‘Il Club‘ di ‘Sky’ con Fabio Caressa in onda la domenica sera dopo il posticipo di Serie A. Il programma proseguirà anche per la stagione 2021/22 con la conferma arrivata dal giornalista Sandro Piccinini che lo scorso anno era presente nelle vesti di opinionista.
LEGGI ANCHE >>> Messi, l’ultimo gol è un segno del destino: storia incredibile
LEGGI ANCHE >>> Lionel Messi e quell’esordio shock | Espulso dopo 40”
Nel corso di una lunga intervista a ‘tvblog.it’ lo stesso telecronista ha risposto alla domanda relativa alla ripartenza di ‘Sky Calcio Club’ senza di lui: “Sì. Io arrivo il 12 settembre, se troviamo l’accordo”.
Piccinini si è soffermato più in generale anche della sua avventura a Sky: “A Sky sono stato molto bene e mi hanno chiesto di avere anche per la prossima stagione un ruolo da opinionista. Mi sono preso un po’ di tempo, voglio concentrarmi bene su Amazon almeno fino a fine agosto. Ho tre partite complicate da preparare, tutte con squadre straniere. Dopo il 26 agosto ci risentiremo. Da Sky sono stati comprensivi. Da parte di Sky c’è grande disponibilità a trovare un accordo. Faranno dei programmi anche il sabato e lunedì sera… non siamo entrati nel dettaglio, parleremo più avanti della mia collocazione. Devo ancora rifletterci”.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…