Nuovo appuntamento finnico per la nazionale della Spagna, che dopo il pareggio uno a uno contro la Norvegia affronterà questa sera la Svezia. Si giocherà dalle ore 20:45 di oggi in quel della Friends Arena di Solna, gara valevole per i gironi di qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio che si disputeranno nell’estate del 2020. Sono nove i precedenti fra le due formazioni in campo oggi, con un bilancio che parla di cinque vittorie spagnole, tre degli svedesi e una gara terminata in parità. Sono invece sedici le reti totali siglate dalle Furie Rosse, contro le dieci realizzate dalla Svezia. L’ultima volta che le due selezioni si sono affrontate è stato a giugno di quest’anno, gara sempre valevole per i gironi di qualificazione, e chiusasi con il risultato di tre a zero per la squadra iberica. Svezia che non batte la Spagna da ben 13 anni, e precisamente dal successo interno per due reti a zero dell’ottobre 2006. <<<Norvegia-Spagna: video e tabellino>>>
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielson, Granqvist, Bengtsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Quaison, Berg. All. Andersson.
SPAGNA (4-3-3): Kepa; Navas, S. Ramos, Albiol, Bernat; F. Ruiz, Busquets, Niguez; Oyarzabal, Rodrigo, Ceballos. All. Moreno.
Reti: 51′ Berg, 92′ Rodrigo
Ammoniti: Ceballos, Fabian, Rodri (Spa) Olsson, Berg (Sve)
Espulsi: –
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…