Svezia-Spagna Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Nuovo appuntamento finnico per la nazionale della Spagna, che dopo il pareggio uno a uno contro la Norvegia affronterà questa sera la Svezia. Si giocherà dalle ore 20:45 di oggi in quel della Friends Arena di Solna, gara valevole per i gironi di qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio che si disputeranno nell’estate del 2020. Sono nove i precedenti fra le due formazioni in campo oggi, con un bilancio che parla di cinque vittorie spagnole, tre degli svedesi e una gara terminata in parità. Sono invece sedici le reti totali siglate dalle Furie Rosse, contro le dieci realizzate dalla Svezia. L’ultima volta che le due selezioni si sono affrontate è stato a giugno di quest’anno, gara sempre valevole per i gironi di qualificazione, e chiusasi con il risultato di tre a zero per la squadra iberica. Svezia che non batte la Spagna da ben 13 anni, e precisamente dal successo interno per due reti a zero dell’ottobre 2006. <<<Norvegia-Spagna: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielson, Granqvist, Bengtsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Quaison, Berg. All. Andersson.
SPAGNA (4-3-3): Kepa; Navas, S. Ramos, Albiol, Bernat; F. Ruiz, Busquets, Niguez; Oyarzabal, Rodrigo, Ceballos. All. Moreno.

Svezia-Spagna 1-1 Gol | Highlights | Tabellino

Reti: 51′ Berg, 92′ Rodrigo
Ammoniti: Ceballos, Fabian, Rodri (Spa) Olsson, Berg (Sve)
Espulsi: –

Impostazioni privacy