Ter Stegen piace alla Juventus, il portiere tedesco potrebbe rappresentare il super colpo dei bianconeri per la prossima stagione.
La Juventus guarda con attenzione in casa Barcellona in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, i bianconeri starebbero pensando a Ter Stegen della squadra catalana per il prossimo campionato. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con i blaugrana e, se non dovesse arrivare il rinnovo nei prossimi mesi, il club potrebbe pensare alla cessione in estate per non rischiare di doverlo svendere poi in futuro. Sulle tracce del tedesco ci sarebbe anche il PSG.
LEGGI ANCHE >>> VIDAL, LA JUVE GELA L’INTER
Una situazione che i campioni d’Italia in carica stanno seguendo con attenzione considerata la possibilità di piazzare un super colpo per quello che riguarda la porta. Nel frattempo i bianconeri guardano anche quella che è la situazione relativa a Donnarumma con il portiere del Milan che ha un contratto in scadenza nel 2021 e con Raiola che ancora non ha trovato un accordo con Boban e Maldini per il prolungamento del contratto. Da capire quello che sarà il futuro di Szczesny che piace a diverse squadre in Inghilterra.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SCAMBIO IN VISTA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…