Super colpo in Serie A, Ter Stegen a giugno

Ter Stegen piace alla Juventus, il portiere tedesco potrebbe rappresentare il super colpo dei bianconeri per la prossima stagione.

Ter Stegen

Calciomercato Juventus, piace Ter Stegen

La Juventus guarda con attenzione in casa Barcellona in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, i bianconeri starebbero pensando a Ter Stegen della squadra catalana per il prossimo campionato. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con i blaugrana e, se non dovesse arrivare il rinnovo nei prossimi mesi, il club potrebbe pensare alla cessione in estate per non rischiare di doverlo svendere poi in futuro. Sulle tracce del tedesco ci sarebbe anche il PSG.

LEGGI ANCHE >>> VIDAL, LA JUVE GELA L’INTER

Juventus, piace Ter Stegen

Una situazione che i campioni d’Italia in carica stanno seguendo con attenzione considerata la possibilità di piazzare un super colpo per quello che riguarda la porta. Nel frattempo i bianconeri guardano anche quella che è la situazione relativa a Donnarumma con il portiere del Milan che ha un contratto in scadenza nel 2021 e con Raiola che ancora non ha trovato un accordo con Boban e Maldini per il prolungamento del contratto. Da capire quello che sarà il futuro di Szczesny che piace a diverse squadre in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SCAMBIO IN VISTA