Subbuglio Juventus, ‘richiamato’ Pirlo: clamoroso Allegri

Il pareggio nel derby non è stato digerito dall’ambiente Juventus. Sono arrivate una pioggia di critiche da parte di addetti ai lavori e dei tifosi. Molti chiedono la testa di Massimiliano Allegrie sperano nel ritorno di Andrea Pirlo.

L‘1-1 con il Torino è il secondo pari consecutivo che la Juventus ha raccolto in tre partite. Gli arrivi di Vlahovic e Zakaria non sembrano aver dato ancora alla squadra di Massimiliano quei miglioramenti che addetti ai lavori e tifosi si aspettavano. La corsa per il quarto posto si è ulteriormente complicata e in molti chiedono la testa del tecnico bianconero.

Juventus
© LaPresse

Juve, il doppio pari complica la corsa Champions

Il Gallo Belotti ha fermato la Juventus. Il numero 9 del Torino, con una prodezza, ha realizzato il gol che ha fissato il derby della Mole Antonelliana sul punteggio di 1-1. Un risultato che ha di fatto alzato un fiume di critiche addosso alla Juventus. Quello raccolto con la squadra di Ivan Juric è il secondo 1-1 consecutivo ottenuto nel giro di pochi giorni. Domenica, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri riuscì a riportare in equilibrio la partita con l’Atalanta solo in pieno recupero. Questi due pareggi consecutivi hanno rallentato la corsa della Juventus verso la zona Champions.

LEGGI ANCHE >>>> Juve fuori dalle prime quattro? Esonero Allegri e due nomi per la panchina

Juventus, i tifosi non ci stanno: “Allegri non più intoccabile. Meglio Pirlo”

Il passo falso con il Torino è solo l’ultimo dei tanti risultati altalenanti che la Juventus ha fatto registrare in questa stagione. La squadra non ha mai dato l’impressione di essere capace di ottenere punti con molta regolarità. Quello che, forse, più di tutto è mancato fin qui alla Juventus è quell’atteggiamento sicuro che ha avuto nelle scorse annate. Una sicurezza non solo nell’affrontare le partite, ma anche una consapevolezza nei propri mezzi. La cosa particolare che queste caratteristiche sono venute a mancare proprio nella stagione in cui a sedere sulla panchina c’è Massimiliano Allegri, un allenatore che ha scritto le pagine più belle dello scorso decennio bianconero.

 

La situazione nell’ambiente juventino si è totalmente ribaltata. Infatti, a Maggio 2021 il ritorno del tecnico di Livorno venne accolto con grande giubilo dai supporters, ora i tifosi chiedono la testa di Allegri.

Nelle ore successive al pareggio che la Juventus ha rimediato nel derby su Twitter sono comparsi tantissimi commenti da parte di molti juventini. L’argomento centrale dei messaggi è sempre lo stesso Allegri. Qualcuno, addirittura, chiede l’esonero dell’allenatore per far tornare sulla panchina Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>> Caso De Ligt alla Juventus: tifosi gelati, situazione complicata

Impostazioni privacy