Suarez-Juventus, bomba dalla Spagna: “Ha rifiutato l’offerta”

La bomba arriva direttamente dalla Spagna e travolge l’affare Suarez Juventus. “L’offerta è stata rifiutata dal calciatore uruguayano”.

Suarez
Suarez (Getty Images)

Nonostante da ore ormai si parli dell’imminente approdo alla Juventus di Edin Dzeko, la porta dell’affare Suarez-Juventus non è stata definitivamente chiusa. Anzi. Dopo aver superato egregiamente l’esame di idoneità per ottenere il passaporto italiano, il bomber del Barcellona starebbe facendo tutto il possibile per trasferirsi a Torino anche rifiutare offerte ricchissime provenienti da altri club. Come svelato in Spagna, il calciatore avrebbe detto no alla proposta dell’Inter Miami, squadra che oggi pomeriggio ha ufficializzato l’approdo di Higuain e che avrebbe reso il Pistolero il calciatore più pagato di tutta la MLS. Un no che profuma di Juve…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, bomba dalla Spagna: sogno Suarez

Suarez Juventus: l’affare è ancora possibile? Facciamo il punto

Suarez
Suarez (Getty Images)

Al netto di tutte le difficoltà di un affare ormai in salita, non è ancora da considerarsi definitivamente sfumato l’affare Suarez Juventus. Il calciatore uruguaiano spera infatti di poter risolvere rapidamente i problemi con il passaporto per raggiungere la squadra bianconera e scalzare la concorrenza di Edin Dzeko. Al momento, è giusto dirlo, il numero 9 del Barça è nuovamente scivolato al secondo posto alle spalle del bosniaco, ma occhio alla possibilità che la Juve opti per una cessione in attacco per far cassa. Con Dybala sempre con le valigie pronte, non pare impossibile pensare ad una Juve pronta ad accogliere anche Suarez, insieme a Dzeko, per trasformare l’attacco in uno dei più incredibili in Europa…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Suarez ‘manda via’ Dybala: la situazione

Impostazioni privacy