Calciomercato, bomba dalla Spagna: sogno Suarez

CALCIOMERCATO INTER, BOMBA DALLA SPAGNA: LUIS SUAREZ – E alla fine arrivò l’Inter. O almeno, stando alle voci di mercato che provengono dalla Spagna, i nerazzurri sarebbero il nuovo club interessato al Pistolero. L’attaccante del Barcellona ha ottenuto ieri a Perugia il certificato di B1 di lingua italiana, tanto che ora può avviare le pratiche per ottenere il passaporto comunitario. La Juventus però sta chiudendo la trattativa per Dzeko, con conseguente arrivo di Milik a Roma. Quindi niente bianconero per Suarez? Lo spiraglio è ancora leggermente aperto ma dalla Spagna arriva la voce che parla di un interessamento di Marotta per il giocatore.

Inter, ultima idea Suarez

Suarez
Suarez ©Getty Images

Un affare che però sarebbe slegato da quello possibile, ma ormai difficile, che porterebbe Lautaro al Barcellona. La domanda che rimane è sempre la stessa: quanto impiega la burocrazia a rilasciare il passaporto da comunitario? Arriverebbe entro il 6 ottobre, data della chiusura della presentazione liste Champions?

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, intanto arriva Dzeko

Intanto alla Juventus arriva Dzeko. Il bosniaco già nel weekend atteso a Torino, dopo che la Roma avrà chiuso l’affare Milik con il Napoli. Ai giallorossi 16 milioni, 7.5 per un biennale al bosniaco. Il polacco intanto è in Austria per sostenere le visite mediche per i capitolini.

Leggi anche–> Inter, le news di mercato 

Suarez, i gol nell’ultima Liga: