Streaming Trapani-Frosinone, dove vedere la partita. I siciliani devono vincere per avvicinare la salvezza. Obiettivo A per i ciociari.
TRAPANI – Testa-coda al Provinciale tra Trapani (24) e Frosinone (47). Salvezza complicata per i siciliani che hanno otto punti di distacco dalla zona play-out. Contro i ciociari l’unico obiettivo resta quello della vittoria per continuare a sperare nella permanenza nella serie cadetta. Discorso opposto, invece, per gli uomini di Nesta a soli due punti dalla promozione diretta. Serve un successo per sopravanzare o rimanere in scia al Crotone ma non sarà semplice. L’assenza del pubblico, però, potrebbe favorire proprio i laziali.
LEGGI ANCHE —> Crotone-Chievo Verona streaming, dove vedere la sfida
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18.00 di sabato 20 giugno 2020 allo stadio Provinciale di Trapani. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
LEGGI ANCHE —> Segui Trapani-Frosinone in diretta streaming su DAZN
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…