Streaming Trapani-Frosinone, dove vedere la partita

Streaming Trapani-Frosinone, dove vedere la partita. I siciliani devono vincere per avvicinare la salvezza. Obiettivo A per i ciociari.

Streaming Trapani-Frosinone, dove vedere la partita

TRAPANI – Testa-coda al Provinciale tra Trapani (24) e Frosinone (47). Salvezza complicata per i siciliani che hanno otto punti di distacco dalla zona play-out. Contro i ciociari l’unico obiettivo resta quello della vittoria per continuare a sperare nella permanenza nella serie cadetta. Discorso opposto, invece, per gli uomini di Nesta a soli due punti dalla promozione diretta. Serve un successo per sopravanzare o rimanere in scia al Crotone ma non sarà semplice. L’assenza del pubblico, però, potrebbe favorire proprio i laziali.

LEGGI ANCHE —> Crotone-Chievo Verona streaming, dove vedere la sfida

Dove vedere Trapani-Frosinone

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18.00 di sabato 20 giugno 2020 allo stadio Provinciale di Trapani. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Trapani-Frosinone streaming
Trapani © Getty Images

LEGGI ANCHE —> Segui Trapani-Frosinone in diretta streaming su DAZN

Impostazioni privacy