SAMPDORIA INTER IN STREAMING- Non vuole fermarsi più l’Inter prima in classifica che, dall’alto dei 15 punti nelle prime cinque gare di campionato, sogna di allungare la striscia vincente a sei. I nerazzurri stasera saranno impegnati in un inedito testacoda contro una Sampdoria ferma a 3 punti in classifica e in grande difficoltà nell’assorbire i dettami tecnici di Di Francesco.
Conte, le parole della vigilia:
Conte invece ha già dato la sua impronta ad una squadra che ha incassato appena 1 gol in questo avvio di campionato e che, stasera, davanti si affiderà all’inedita coppia sudamericana formata da Sanchez e Lautaro. Lukaku, infatti, almeno dall’inizio si siederà in panchina, pronto a entrare in caso di necessità.
Queste le probabili formazioni del match:
SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Ramirez, Quagliarella, Caprari.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.
Sampdoria–Inter sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 28 settembre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
INTER, SI PUNTA L’ATTACCANTE DI GUARDIOLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…