Streaming Sampdoria-Inter, segui la Serie A live. No Rojadirecta

SAMPDORIA INTER IN STREAMING- Non vuole fermarsi più l’Inter prima in classifica che, dall’alto dei 15 punti nelle prime cinque gare di campionato, sogna di allungare la striscia vincente a sei. I nerazzurri stasera saranno impegnati in un inedito testacoda contro una Sampdoria ferma a 3 punti in classifica e in grande difficoltà nell’assorbire i dettami tecnici di Di Francesco.

Conte, le parole della vigilia:

Conte invece ha già dato la sua impronta ad una squadra che ha incassato appena 1 gol in questo avvio di campionato e che, stasera, davanti si affiderà all’inedita coppia sudamericana formata da Sanchez e Lautaro. Lukaku, infatti, almeno dall’inizio si siederà in panchina, pronto a entrare in caso di necessità.

Queste le probabili formazioni del match:

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Ramirez, Quagliarella, Caprari.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.

SampdoriaInter sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 28 settembre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

INTER, SI PUNTA L’ATTACCANTE DI GUARDIOLA

Impostazioni privacy