STREAMING ROMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH– Una Roma fortemente incerottata si appresta a scendere in campo per la terza gara di Europa League. Domani all’Olimpico scendono i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, squadra in ottimo periodo di forma che è attualmente prima in Bundesliga, a parimerito col Wolfsburg e a +1 sul Bayern Monaco.
Roma, a Marassi finisce 0-0 contro l’ex Ranieri:
Si capisce dunque come sia una gara di fondamentale importanza per i giallorossi, che arrivano al match senza molti titolari out per infortunio. Gli ultimi due ad aver alzato bandiera bianca sono stati Cristante e Kalinic, usciti malconci dalla sfida con la Samp e out minimo due mesi ciascuno. Ci sarà sicuramente Kluivert, espulso a Genova e dunque utilizzabile domani.
Roma (4-2-3-1): 13 Pau Lopez, 37 Spinazzola, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 27 Pastore, 21 Veretout; 24 Florenzi, 22 Zaniolo, 99 Kluivert, 9 Dzeko All.: Fonseca
Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): 1 Sommer; 18 Lainer, 24 Jantsche, 30 Elvedi, 17 Wendt; 8 Zakaria, 6 Kramer; 32 Neuhaus, 10 Thuram, 14 Plea; 36 Embolo. All.: Rose.
Come fare per seguire il match di domani sera? La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, e tutti gli abbonati potranno vedere in diretta lo streaming su Sky Go. Sconsigliamo la visione su piattaforme come Rojadirecta, illegali e dalla scarsa qualità audio e video.
ROMA, EMERGENZA INFORTUNATI: FLORENZI NEL VECCHIO RUOLO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…