Streaming Roma-Borussia Moenchengladbach. No Rojadirecta

STREAMING ROMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH– Una Roma fortemente incerottata si appresta a scendere in campo per la terza gara di Europa League. Domani all’Olimpico scendono i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, squadra in ottimo periodo di forma che è attualmente prima in Bundesliga, a parimerito col Wolfsburg e a +1 sul Bayern Monaco.

Roma, a Marassi finisce 0-0 contro l’ex Ranieri:

Si capisce dunque come sia una gara di fondamentale importanza per i giallorossi, che arrivano al match senza molti titolari out per infortunio. Gli ultimi due ad aver alzato bandiera bianca sono stati Cristante e Kalinic, usciti malconci dalla sfida con la Samp e out minimo due mesi ciascuno. Ci sarà sicuramente Kluivert, espulso a Genova e dunque utilizzabile domani.

Roma (4-2-3-1): 13 Pau Lopez, 37 Spinazzola, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 27 Pastore, 21 Veretout; 24 Florenzi, 22 Zaniolo, 99 Kluivert, 9 Dzeko All.: Fonseca

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): 1 Sommer; 18  Lainer, 24 Jantsche, 30 Elvedi, 17 Wendt; 8 Zakaria, 6  Kramer; 32 Neuhaus, 10 Thuram, 14 Plea; 36 Embolo. All.: Rose.

Come fare per seguire il match di domani sera? La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, e tutti gli abbonati potranno vedere in diretta lo streaming su Sky Go. Sconsigliamo la visione su piattaforme come Rojadirecta, illegali e dalla scarsa qualità audio e video.

ROMA, EMERGENZA INFORTUNATI: FLORENZI NEL VECCHIO RUOLO

Impostazioni privacy