Streaming Pordenone-Cosenza, come vedere la partita. Obiettivi diversi per entrambe le compagini impegnate in una sfida decisiva.
UDINE – Dopo il k.o. in casa del Crotone, il Pordenone (55) è chiamato al riscatto contro il Cosenza (34) per continuare ad inseguire il sogno chiamato Serie A. Una sfida sulla carta non assolutamente facile visto che i calabresi devono dare continuità all’ultima vittoria per rimanere agganciati al treno salvezza. Una partita che si preannuncia molto intensa. I padroni di casa partono con i favori del pronostico, attenzione però agli ospiti che sono chiamati a non sbagliare per provare a realizzare il sogno della permanenza.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 17 luglio 2020 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Pordenone-Cosenza in diretta streaming su DAZN
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…